venerdì 9 settembre 2011

Cambio di rotta

Ho preso una decisione, ma di quelle drastiche, di quelle che ti cambiano la vita...

Da oggi il mio blog cambia faccia e contenuto... :P

Ma che vi aspettavate il 3° segreto di Fatima? ahahahahahah

Comunque ho avuto un'illuminazione spulciando altri blog di altri amici e ho pensato che posso usare il mio blog per postare i lavori di grafica che faccio, un po' una vetrina diciamo...

Magari prima o poi mi porterà qualcosa di buono no? :)

E anche se non fosse almeno qualcuno vede ciò che faccio e mi può consigliare sul da farsi, i consigli son sempre ben accetti, se fatti con educazione e con i giusti modi!

Quindi presto ci sarà un restyling totale di grafica e contenuti, rimanete sintonizzati! (Ma c'è qualcuno sintonizzato? :P)

Ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento: