mercoledì 16 aprile 2008

L’ uomo-albero cerca moglie! (dopo quasi due chili di radici rimosse)



Snavigazzando qua e la mi sono imbattuto in questa notizia... La cosa mi ha abbastanza scosso, pensavo fosse una cosa solo da fumetto eppure, purtroppo, è la realtà...

Riporto la notizia completa:
Dede Koswara, 37 anni, meglio conosciuto come l’ uomo-albero, dopo 20 lunghi anni riesce per la prima volta a camminare senza provare dolore e ad usare le mani. E’ infatti diventato un appassionato del sudoku da quanto è in grado di maneggiare una penna. Non solo, i dottori prospettano che nel giro di un paio di operazioni potrà tornare ad una vita pressochè normale, intervenendo sulla pelle non danneggiata del volto, delle mani e dei piedi.

Dede ha iniziato il ciclo di operazioni a Gennaio. Era stato visitato per la prima volta circa 5 mesi fa dal dottor Anthony Gaspari, che inizialmente aveva notato un valore così basso dei suoi globuli bianchi da ritenerlo affetto da Aids. Con uno studio più approfondito però era venuta alla luce un’ infezione da Papilloma Virus, a causa della quale oggi Dede prende giornalmente pasticche di vitamina A in grado di rinforzare il suo sistema immunitario. Il dottor Gaspari sta anche cercando di reperirgli un raro tipo di medicine anti-virali in vendita solo negli Stati Uniti.
Dice Dede, dal letto del suo ospedale in Indonesia: “Quello che voglio davvero è sentirmi meglio e magari trovare un lavoro. Poi un giorno chissà, potrei trovare una ragazza e sposarmi!”

Fonte: www.ilrock.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che malattia ha quel poveretto??? O_ò'''