Data da segnare sul calendario.
Esce l'atteso remake del famosissimo teen horror americano.
Adoro il vecchio film e sono fiducioso nel nuovo visto che il regista è Marcus Nispel lo stesso dell'ottimo remake di Non aprite quella porta.
"E' venerdì 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell'accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto. L'orrore inizia prima dell'arrivo al campo quando una ragazza, la futura cuoca del campeggio, accetta un passaggio dall'assassino e viene uccisa dopo un breve inseguimento in mezzo al bosco. Scende la sera e si avvicina un temporale, i ragazzi del campo sono sparsi nei vari capanni e l'assassino ne approfitta per ucciderli uno ad uno..."
Io prenoto già il posto! Vista la strategia commerciale di farlo uscire di venerdì 13 non posso non rispettarla! DEVO andare il 13 febbraio!
Non vedo l'ora! ^^
1 commento:
Maurì,il ramake di non aprite quella porta è un po merda rispetto all'originale di Tobe Hooper,se non l'hai visto vedilo che lo consiglio(ma penso che tu l'abbia fatto).
Pero Nispel una cosa buona ce l'ha,ha occhio ma ilremake di non aprite quella porta appartiene piu alla produzione che a nispel,non tiene l'originale fatto a basso costo con piu originalita.
p.s. una cosa buona del remake di venerdi13 è che ti convince ad andare al cinema invece di scaricare -.-
Posta un commento