martedì 4 novembre 2008

oh my god! a bonus for me! :)


Ringrazio sentitamente la cara Vero di Ascoli per avermi gentilmente concesso questo graditissimo premio!
La motivazione che ha spinto tal stinco di giovine donzella a premiarmi è stata questa:

Perchè è uno strenuo difensore di britney e di sailor moon e i suoi post mi fanno ridere!!

Sono onorato grazie mille ancora!

A quanto vedo il regolamento dice questo:
1. Al ricevimento del premio è doveroso pubblicare un post, mostrando la targa.
2. Scegliere un minimo di 7 blog ritenuti brillanti e che apprezziamo, ed esibirne il nome, link ed il motivo per cui li premiamo.
3. Avvisare gli autori, in quanto anche loro sono stati in tal modo premiati.

quindi a tal proposito io i miei premi li do ai miei cari friends (si può dare a chi è già stato premiato? boh io lo faccio!) i premiati a mio parere (in scrupoloso ordine alfabetico) sono:

Actarus con il suo blog Nerd-o-word
Perchè lui è felice di avere la spilletta "Nerd" ed io di esserlo con lui (nerd) :)

Bepi con il suo blog 80issimia
Un piacevole tuffo nel passato della musica anni 80. Con le vocali aperte però ahahahahah :P

DF con il suo blog Dimensione Fumetto
Il motivo? perchè Mauro sennò piange eheheheh :) beh a parte che è l'associazione di fumetto dove anche io sono socio fondatore è, non dimentichiamocelo ehehehe:)

panapp con il suo blog cosmic latte
Perchè panapp? perchè se non ci fosse dovremmo inventarlo!!

Pol con il suo blog Music-L
Beh per la sua ironia e sagacia nello sviscerare la musica che a noi tanto ci piace!
E una spruzzatina di acidus essensis che tanto fa bene :P

Weenie con il suo blog l'aspirante
Si raccomanda di leggerlo in una giornata di sole, con temperatura ottimale e tanto buono umore perchè il buon vecchio Weenie è sempre molto introspettivo... tipo na gastroscopia eheheheh

Vero con il suo blog Vero di Ascoli
Perchè ogni suo post fa scatafragnare dalle risate e mette tanta allegria!

Ciao amicici!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultimo premio lo potevi pure dare a DF no? Noi non siamo amici?

BUAAAAAAAAAAAH! O_O

panapp ha detto...

Grazie GeKo, sono onorato, ma come sempre mi sento costretto a rompere le catene più o meno di Sant'Antonio! ^_^'''

Weenie ha detto...

Biel!!