E la De Filippi c'è!
Non ho molto da dire se no nla curiosità di vedere almeno la prima puntata riporto quindi fedelmente l'articol oche ho trovato e che spiega in modo molto esauriente cosa il reality ci riserverà...
A me incuriosisce l'idea del topo immerso nell'olio in arte Iancu chissà se sarà crudele come con Agata, Giulia e Susy? ^___^
"E' uno dei programmi televisivi più attesi della stagione autunnale. Sia perchè è assolutamente inedito sia perchè si rifà ad alcuni ingredienti tipici di alcuni eventi o trasmissioni vincenti. Stiamo parlando de Il ballo delle debuttanti, il nuovo reality show ideato da Maria De Filippi (voto: 8) e affidato a Rita Dalla Chiesa (7) e Garrison Rochelle, in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5 a partire dal 14 settembre.
Sarà la stessa De Filippi, reduce da una vacanza a Marina Corta nel mare delle Eolie, a selezionare a metà luglio le dieci concorrenti, tutte ragazze "normali", le quali saranno poi accompagnate da altrettanti ragazzi in frac, rigorosamente senza barba, piercing e orecchini, come accade del resto nel vero Ballo delle debuttanti, che si tiene ogni giovedì grasso all'Opera di Vienna.
Le prescelte, nel mese di agosto, saranno istruite nel ballo e nel look da due maestri d'eccezione: Gheorghe Iancu, il ballerino rumeno visto nell'ultima edizione di Amici (8) e noto per i suoi giudizi rigorosi e talvolta crudeli, per la danza classica mentre per quella moderna ci sarà Bill Goodson, coreografo californiano di fama internazionale e già presente nell'ultima edizione del talent show in occasione di stage con i ragazzi e lezioni con i ballerini professionisti.
Per le ragazze sarà fondamentale imparare a muoversi con grazia, a scegliere l'abito e l'acconciatura giusti, ad entrare in scena insieme al loro compagno ballando con la massima disinvoltura. Un misto, dunque, di Volere o volare, Amici, Uomini e Donne e Ballando con le stelle che si arricchirà della presenza in giuria di dieci personaggi molto noti del mondo dello spettacolo, della nobiltà e del giornalismo. Uno fra tutti? Emanuele Filiberto di Savoia."
Nessun commento:
Posta un commento