![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj0H0iH98lXCs6puDqZL52yAEKmy9JHYWbhuwAX1ZXWhbd8AVmH5ZTrLnT3_g_V9NHcvwvJakBvji6Ww-U6C_-aU9zyeJcxEaqK2wMx4GpIhvE4apnbsFFfDMF8i4_jlJ82BeVGlZtNNYUB/s400/death-note.jpg)
Pare proprio che la fine di MTV Anime Night sia stata solo una pausa estiva.
Da Attobre si ricomincia e in grande stile, infatti nella programmazione ci saranno Full Metal Panic 3° stagione ed il BELLISSIMO!!!! Death Note.
Quest'ultima notizia mi fa veramente piacere perchè a mio avviso è uno degli anime più belli che io abbia mai visto e mi ha risvegliato dal torpore in cui il mercato attuale mi aveva catapultato.
Anche se Actarus commenterà questo post (o non lo farà solo per farmi un dispetto ehehehe) dicendo che dopo la prima visione poi diventa un anime noioso perchè perde di adrenalina a causa dei colpi di scena su cui, a suo avviso, l'anime getterebbe le basi.
Io sono convinto che invece lo si può tranquillamente gustare riguardandadolo più e più volte. Certo la prima volta sicuramente sarà la più bella ma sarà piacevole cmq dopo.
Ok ho sfruttato questo post come critica verso Actarus (Tiè) cmq sono contento che MTV trasmetta l'anime. ^___^
4 commenti:
Chiamato?
Quello che dici è vero. Come ti ho già detto diverse volte Death Note non è brutto (anzi) il problema è che dopo la prima volta che lo vedi diventa noiosissimo.
E' totalmente basato sull'imprevedibilità della trama per cui alla seconda visione (passato l'effetto sorpresa) risulta piatto e noioso.
Guardatelo quindi... ma una volta sola...
Sono purtroppo d'accordo con actarus... a parte che secondo me il fumetto perde il 75% del mordente dopo il settimo volume (la morte di *cough cough* distrugge tutto).
Sono contento per l'Anime Night, ma non sono del tutto soddisfatto della scelta di DEATH NOTE perché secondo me il cartone è brutto e noioso e soprattutto è molto pomposo, se la tira troppo. In ogni era ovvio che MTV avrebbe trasmesso DEATH NOTE, è troppo famoso per lasciarselo sfuggire.
Si sono daccordo che la morte di cough cough porti scompenso, è inaspettata e spiazza lo spettatore... e che con l'arrivo dei nuovi personaggi la storia perde un pò perchè il suo personaggio migliore non c'è più, ma x quanto mi riguarda rimane cmq una serie molto bella... erano anni che non mi appassionavo così ad un anime... da veramente tanto tanto tempo...
Sigh! Non vedevo un personaggio come cough cough dai tempi di Alfa Alfa sulle piccole canaglie... ç_ç
Posta un commento