![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1GhrdBV8cUUpjTYnAiFknotl3MDhBCiYdARVpq7iAOXl4k_D1_2FvjTgWxdrdjCuUVJis5Ca5TiDSEuUUgQYNUOZYQ-lM47117_igRVTV3RDiMIiXvFXeuS9sQGhzk3tXwJ4-ppc-BJid/s400/18762.jpg)
La mia cara amica Shiru ne sarà molto felice, pare che la compagnia di produzione cinematografica coreana Eight Peaks (Princess Hours - Palace) ha annunciato una possibile collaborazione con la società giapponese Genome Entertainment per la realizzazione di un adattamento sul grande schermo di Captain Harlock, il celeberrimo pirata spaziale di Leiji Matsumoto.
Eight Peaks prevede che la produzione del film richiederà circa 100 milioni di dollari americani. Le trattative con lo studio giapponese sono in corso, coordinate dal regista Won Ju-Han.
Anche il regista francese Oliver Dahan nel 2002 annunciò l’intenzione di realizzare un live action sul famoso personaggio, ma tutto si risolse in un nulla di fatto. Sarà diverso questa volta?
Dai Shiru incrocia le dita :D
Fonte www.animeclick.it
2 commenti:
No! No! No!
Non sono per niente felice!! E come potrei?! Vogliono rovinarmi l'ultima frontiera della fantasia, l'ultima speranza di un mondo migliore, vogliono far impersonare il mio eroe da un UOMO!!!! E' inconcepibile!! Scaglierò una maledizione contro chiunque abbia avuto, cerchi di realizzare, appoggi quest'oltraggio!
>O<
Uff ed io che pensavo di farti cosa gradita :)
^______^
Posta un commento