mercoledì 24 ottobre 2007

Pubblicità progresso della regione Toscana

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il blogger più irritante del mondo, ovvero Veritas79, che usa il suo spazio http://nonsinascegay.splinder.com/ per convincerci che lui ha ragione e tutti gli altri no.

Anonimo ha detto...

Onestamente non so se si nasca gay o meno (personalmente non credo ma non ho le basi scientifiche per dimostrarlo) però posso dire una cosa.
Il sig. Veritas79 non può avere ragione perchè al mondo solo io ho SEMPRE ragione.

GAMESTEAM ha detto...

Ho avuto modo di visionare il blog di Cazzatas79 tempo addietro. E' bellissimo. Divertentissimo. Na pacchia. Disinformiamoci.

Anonimo ha detto...

Ho letto qualcosa di sto veritas79 è soltanto un demente; comunque questa pubblicità è decisamente criticabile non credo infatti di avere un marchio genetico che mi rende gay, essere gay è un scelta in quanto accettazione di sé, nel senso che posso scegliere se accettare me stesso oppure di negare la mia natura, ma comunque no mi posso sentire predistinato a ciò

Geko ha detto...

Beh io credo che la pubblicità non intenda dire che uno è destinato ad essere gay... ma siccome è genetica uno gay ci nasce... poi che ne prende coscenza più o meno tardi o che decida di accettarsi o meno sono un'altra cosa... non è che uno si alza una mattina e diventa gay!