giovedì 11 ottobre 2007

Drive-in story

Ed ecco l'apoteosi del trash, uno dei programmi più divertenti e spassosi della mia infanzia... Mi è tornato alla mente l'altra sera mentre guardavo Striscia la notizia dove hanno passato il video del TG5 nel quale parlavano di Giorgio Faletti e del suo nuovo film, Cemento Armato...
Beh nella notizia attribuivano a Faletti anche il personaggio del Paninaro di Drive-in ed era un errore perchè il paninaro è stato sempre fatto da Enzo Braschi.
Vabbè inutile allungare la manfrina, tale notizia mi ha riportato alla mente il drive-in ed ho pensato di mettere un post così da rispolverare le vostre memorie.

Vi ricordate il Tenerone? Pippo pippo pippo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è il Tenoreno?! Se non ti conoscessi direi che sei dislessico... in realtà sei solo tu!
Il Tenerone! Ai!Yatta, Gabbio Go!

Geko ha detto...

Ma quale Tenoreno? ti sei ubriacato? :)
Cmq grazie che mi dai del Tenerone sei gentile ihihiihihih

GAMESTEAM ha detto...

Actarus, vai con le pacche sulle spalle. :D

Anonimo ha detto...

Il tenerone, se non sbaglio, era Gianfranco D'Angelo...ma siamo sicuri che era nel Drive-in?
Cmq devo spezzare una lancia, semmai ce ne fosse bisogno, a favore di questo programma: troppo giusto, per dirla alla Enzo Braschi! Il migliore di Antonio Ricci. Certo, era tv-trash, ma se la confrontiamo al trash dei reality...BEN VENGA IL DRIVE-IN!!

Anonimo ha detto...

NO LE PACCHE SULLE SPALLE NOOOO!!!!
(maledetto Geko mistificatore dei propri errori)

Anonimo ha detto...

In realtà Drive-in è il ricordo più vecchio che ho, e soprattutto è NEGATIVO. Mi ricordo un episodio in cui l'odioso Ezio Greggio entrava nella pancia di un gatto ed oh mio Dio era raccapricciante... raccapricciante...