venerdì 7 settembre 2007

Nana dal vivo... in Italia


E si sembra proprio che l'invasione "Nana" (che non è un'invasione di donne molto basse) sia inarrestabile, la One Movie, una casa editrice attiva nel settore già dal 2003, abbia acquistato i diritti dei due film live di Nana. Saranno felicissimi i fan di questo anime/manga che oramai spopola da noi ormai da tempo.

Ecco il comunicato ufficiale:
"One Movie è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti per l'Italia dei due film cinematografici tratti dal manga Nana, di Ai Yazawa. Dopo la serie animata, trasmessa con strepitoso successo da Mtv, questa è l'occasione per vedere dal vivo le avventure di due ragazze piene di vita perse nei meandri di Tokyo!
I film, diretti dal veterano Kentaro Otani, hanno per protagoniste due giovani star, la simpatica Aoi Miyazaki e la cantante Mika Nakashima. Nana, uscito in Giappone nel 2005, è rimasto in vetta alla classifica dei film più visti per oltre un mese.
Nana 2, uscito a fine 2006, è stato accolto con altrettanto calore."


Il primo dovrebbe uscire per il 7 Novembre, il secondo per il 28 dello stesso mese.
Beh vediamo come saranno realizzate le edizioni italiane!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fumetto è indecoroso (parte davvero benissimo, ma improvvisamente verso il 10°/12° volumetto si rivela per quello che è: una soap opera brasiliana... e lì l'ho mollato), ed il cartone bruttissimo. Quindi andrò a vedere i film. Voglio proprio sapere che ne penserà il Farinotti (il critico cinematografico più acido e tirchio del mondo).

Geko ha detto...

Non panapp non uscirà al cinema ma in dvd mi spiace dovrai scaricarlo o comprarlo? :) cmq chissà magari il film è carino!