![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEihyphenhyphenLrJv_0tN4qRqhDkoL7s3K9dAHgOAhyphenhyphenciegFJxPNOWMfBlFMB4wySSoOToE4J0Iu-687q40WWqFl97-Jy8JNpWrvHNqbsGOs09s8Weffh4GQcqfVnxNKnOzibnlur9sGqx9C2aGZNMk6/s400/dragonball30ag3mv1.jpg)
Riporto la notizia apparsa su www.mangaforever.net:
"Arriva dal Canada una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan di Dragon Ball.
Secondo il Montreal Gazette, Dragon Ball godrà di un adattamento in carne e ossa.
Gli appassionati dell'opera di Akira Toriyama saranno certamente a conoscenza del primo, maldestro, tentativo di fare di Dragon Ball un film con attori reali: già nel 1989 fu prodotto a Hong Kong un film dal vivo, non ufficiale e quasi amatoriale, chiamato Dragon Ball - The magic begins.
Il risultato è stato davvero fin troppo modesto, per non dire scarso, forse complice il piccolissimo budget a disposizione della produzione.
Quest'incubo potrebbe finalmente avere un epilogo con la prossima produzione, questa volta ufficiale, della 20th Century Fox: la major cinematografica, forte del successo planetario dei Super Sayan, secondo il Montreal Gazette, avrebbe messo a disposizione 100 milioni di dollari per produrre un film cinematografico.
Questo sarà solo uno di 3 film ad alto budget che la casa di produzione statunitense girerà a Montreal il prossimo anno ( gli altri due film sono il sequel, campione di incassi, di "una notte al museo" con Ben Stiller e il remake del film del 1966 "Viaggio Allucinante" di Roland Emmerich).
Al momento sono pochissime le informazioni, l'unica certezza è l'inizio delle riprese che dovrebbe svolgersi entro la prossima estate.
Ci aspetta un capolavoro o un clamoroso flop (come spesso succede in questi adattamenti)?"
Nessun commento:
Posta un commento