martedì 18 settembre 2007

Anticipazioni su "Brothers & Sisters"


(occhio agli spoiler!)

In America sta per ripartire la serie con Calista Flockhart e la recente vincitrice di Emmy, Sally Field. Non si sa ancora molto della trama, ma dagli States arrivano interessanti voci di corridoio.

Diversi membri del cast, presenti alla presentazione dell'edizione dvd della prima stagione, hanno lasciato trapelare qualche indiscrezione, che in alcuni casi è più che altro una speranza o un'opinione.

Ron Rifkin, che interpreta lo zio Saul, ha dichiarato di non sapere se ci sarà un seguito alle avances omosessuali di Michael Nouri (ex padre di Summer in "The OC"), ma che tutto può succedere. Kevin (Matthew Rhys) dovrebbe rimanere momentaneamente single, anche se alcuni sussurrano che è all'orizzonte una riconciliazione con Scotty (Luke McFarlane). Justin è partito per l'Iraq, ma l'attore Dave Annable assicura che si farà rivedere molto presto (cosa che lo riempie di gioia, visto che non fa mai mistero di quanto gli piaccia lavorare nella serie).

Dovrebbe anche rivedersi il capofamiglia Tom (Tom Skerritt): tranquilli però, niente ritorni dalla tomba in stile soap opera, ma solo nuovi flash back. Tommy (Balthazar Getty) e Julia (Sarah Jane Morris) passeranno un brutto periodo: la perdita del figlio metterà a dura prova il loro matrimonio, e la sopravvivenza dell'altra bambina potrebbe non bastare per fare da collante. Stessi problemi, ma con cause differenti, per Joe ( John Pyper-Ferguson) e Sarah (Rachel Griffiths): dopo il bacio tra Joe e Rebecca (Emily VanCamp) far sopravvivere il matrimonio sarà molto dura. La VanCamp (ex Amy di "Everwood") ha rivelato che succederà qualcosa a Rebecca, magari un nuovo amore o qualche altra sopresa più grossa, anche se smentisce di essere in procinto di rovinare qualche altra famiglia! Il dubbio rimane, visto che proprio la madre della ragazza, Holly (Patricia Wettig), ha messo in guardia Nora (Sally Field) durante la prima stagione, dicendo che Rebecca è tutt'altro che un angioletto.

Un bel po' di informazioni dunque, che non rivelano molto ma fanno salire la febbre per una serie da subito molto amata. Prima che la seconda stagione arrivi in Italia passeranno diversi mesi: il consiglio è di aspettare buoni buoni, tanto le serie tv non mancano!

Fonte Yahoo.it

Nessun commento: