
Oh my god! Non posso crederci, Katie Holmes in lizza per divenire la nuova Wonder Woman????????????????
Sentite io sono un grandissimo fan di Katie, la seguo da Dawsonìs Creek ma non posso immaginarla nei panni di Wonder Woman e no proprio no!!!!!!! Non so se essere contento che sia in corsa insieme a Jessica Biel (altra mia favorita) e Mischa Barton (che odio con tutto me stesso e sono contento che in O.C. l'abbiano fatta fuori).
Ma forse fra tutte e tre la migliore è Jessica Biel soprattutto per il fisico molto formoso!
Ma staremo a vedere... Io forse non le sceglierei... ma se proprio devo allora voto Jessica! :)
Anche se un mio amico mi fa notare che Katie ha la stessa bocca di Wonder Woman... Boh chissà... intanto aspettiamo e vediamo quale sarà il verdetto!
...
Però effettivamente... guardando la bocca di Katie... vagamente ricorda Lynda Carter (la storica Wonder Woman del telefilm)...
mmmhhhh
6 commenti:
Come l' originale nessuna mai!
Fortunatamente questa è solo una voce priva (a quanto pare) di fondamento. Così come quella che voleva Sarah Michelle Gellar nelle vesti della Principessa Diana. In realtà il progetto di Josh Whedon (creatore di Buffy l'ammazzavampiri) si è arenato da tempo sul nome della protagonista e sono stati fatti decine di nomi: Sarah Michelle Gellar, Charisma Carpenter, Sandra Bullock, Kim Basinger, Jessica Biel, Katie Holmes e Jessica Alba, Priyanka Chopra, Rachel Bilson, Katherine McPhee e Dio solo sa chi altri. Io mi limito a sottoscrivere le parole di Ryan McLelland (Latinoreview.com): "Dio, se ci sei" ha invocato lo sconsolato giornalista. "Preferirei morire, andare all'inferno e rivedere all'infinito Batman & Robin, Tank Girl e Spider-Man 3 piuttosto che permettere alla Holmes di avere il ruolo.
Seriamente: Jessica Biel non è disponibile? Charlize Theron? Penso che Sandra Bullock abbia ormai 190 anni, ma è ancora sexy! Produttori, per favore chiamatemi, così potremo fare un cast serio."
Non avevo dubbi che Actarus avrebbo commentato... e soprattutto commentato questo post :) cmq io sono d'accordo con te, (so che fa strano ma è vero) nei panni di Wonder Woman ci vedo una bellezza amazzonica diversa e snceramente forse solo la Biel potrebbe farcela vista anche in Blade... le altre carine si (alcune cesse a recitare) ma nessuna col fisico adatto oppure come dice il giornalista la Bullock no nsarebbe male ma è un pò in là con gli anni secondo me...
Se dobbiamo scegliere tra 3 belle cagne che nn sanno recitare, rimango della mia idea: la Cruise è la più somigliante.
Ti prego... Non chiamarla Cruise lei è e rimarrà sempre Katie Holmes la Joey Potter di Dawson's Creek :)
Ok, Katie Holmes in Crociera.
Posta un commento