sabato 25 agosto 2007

4 Oz una serie transgender


La notiza del momento è che Brad Pitt sarà il prodttore di 4 Oz una nuova serie tv di Ryan Murphy lo stesso creatore di Nip/Tuck, sembra interessante in quanto la serie parla di un uomo, un ginecologo sposato con figli, che scopre di sentirsi donna e si analizzerà tutta la sua vita in merito. Sarà divisa in 4 serie ed ogni serie analizzerà un aspetto della cosa, la prima serie parlerà della decisione del dottore di operarsi e delle sue conseguenze, la seconda tratterà del passaggio da uomo a donna, la terza dell'operazione chirurgica e la quarta e si presuppone ultima, parlerà della nuova vita in abiti femminili.
Sinceramente trovo che la serie potrebbe essere molto interessante, ma toccherà aspettare qualche episodio per dare un giudizio veritiero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmh... mi pare che ci sia un evidente idea commerciale alle spalle (che ovviamente non preclude la possibilità che comunque possa essere una bella serie). Questa profusione di serie con personaggi affascinanti per il mondo omo è decisamente sospetta.

Anonimo ha detto...

Che gli avidi producers televisivi americani si siano accorti di una crescente audience Gay nel mondo? O forse hanno visto l'incredibile (per me letteralmente) successo degli Yaoi in Giappone (ed anche in Italia si direbbe)?

GAMESTEAM ha detto...

Mah...