
Oooooooooooooooooooooooooh!!!!!
ERA ORA!!!!
Finalmente hanno creato un telefono che permette di gestire contemporaneamente due sim, e non solo è touch screen e ha mille altre funzioni per soli 298€ che dire io un pensierino ce lo faccio proprio...
Guardatevi un pò la prposta commerciale:
"Inserire ed utilizzare contemporaneamente due SIM nel proprio cellulare, ha sempre rappresentato un rompicapo nel quale molti produttori si sono cimentati.
L’enigma, tempo addietro, sembrava risolto con la tecnologia dei circuiti paralleli, tramite la quale era possibile ospitare due SIM nello stesso dispositivo e switchare dall’una all’altra spegnendo e riaccendendo il telefono.
In pratica, questo tipo di soluzione, evitava che l’utente aprisse e cambiasse manualmente la SIM. Oggi, grazie alla tecnologia DSFA (Dual SIM Full Active) e DSB (Dual Stand By), New Generation , ha con il suo nuovo modello DG689, una nuova soluzione, che consente di utilizzare le due SIM in modo indipendente ma simultaneo.
Questo telefono, in pratica, ha sempre due SIM attive e indipendenti. Il DG689, nuovo modello di New Generation , è un cellulare candybar con schermo touchscreen da 2,4” a 262.000 colori e con risoluzione da 240x320 pixel.
Il DG689 è dotato di fotocamera da 2 megapixel. La memoria interna è di 128 MB espandibile fino a 1 GB tramite MicroSD. E’ un cellulare GSM/GPRS dualband dotato di tecnologia USB e Bluetooth.
Il DG689 vanta un lettore multimediale MP3 e MP4 e la sua batteria da 1.000 mAh garantisce 250 ore di autonomia in stand by e 5 ore di conversazione.
Nella confezione, oltre il DG689, troviamo un doppio cavo USB, una batteria supplementare, un auricolare stereo e una MicroSD da 1 GB. Il telefono sarà disponibile dal 20 marzo a 298 euro."
Nessun commento:
Posta un commento