Questo è un blog e in quanto tale ci scrivo ciò che penso... e penso che il popolo italiano ha ancora molto da capire ed imparare... ma è mai possibile che due ragazzi gay non possano baciarsi lungo la strada perché per una pattuglia dei carabinieri è considerato reato? Ma reato di cosa? di volersi bene? di amarsi? scusate ma i baci etero sono osceni?
Certo posso capire che può far strano, che molti possano non condividere l'omosessualità ma questa notizia ha dell'incredibile e ci riporta indietro di secoli... si parla di Dico e una coppia gay viene arresta per essersi baciata? e che li facciamo a fare i Dico per farli baciare in casa? su ragazzi è assurda una cosa del genere e io sono ancora schifato da tale situazione... penso che c'è ancora molta strada da fare riguardo a rispetto e libertà in Italia... c'è gente che definisce i gay come "cose" e non persone ed altri dicono che essere gay non è genetica ma "fa tendenza" ma tendenza di cosa? Se uno potesse scegliere si andrebbe a complicare la vita più di quello che già non è andando contro ad delle menti bigotte e (apparentemente) perbeniste?? Ragazzi siate più tolleranti e aprite i vostri occhietti... non parlate a sproposito ma cercate di essere più obiettivi quando date fiato alla bocca e non usatela solo per ruttare idiozie....
Scusate l'incazzatura ma le intolleranze mi fanno andare su di giri!

27 commenti:
vai a spiegarlo ad un bimbo di un anno e mezzo del perchè si baciano due uomini...fa senso a me...figurati ad un pargolo!!!che schifoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!facessero i gay a casa loro...ma poi i dico e per far avere delle opportunità in più alcune giuste altre no...non è che facciamo i dico per farli sc........in pubblico
Scambiarsi un bacio non significa scopare in pubblico... come al solito voi intolleranti dovete x forza vedere le esagerazioni in tutto ciò che non è la norma... pensate se vostro figlio fosse omosessuale vorrei vedere se no ncambiereste punto d ivista...
Prima di tutto un bimbo di un anno e mezzo ha tutto da capire tranne il perchè due uomini si bacino. Comunque, ritengo oltretutto esagerato e poco intelligente il discorso della persona che ha commentato e ha anche avuto il coraggio di restare nell'anonimato. Potreste consocere delle persone gay anche voi, e magari nemmeno saperlo. E sapete perchè? Perchè hanno paura di giudizi che persone ignoranti come voi vomitano senza riserbo. Io ne conosco abbastanza di persone omosessuali, e dovreste specchiarvi nei loro occhi. Contadini.
GeKo, hai fatto bene a commentare la notizia perché è SCANDALOSA, ripeto SCANDALOSA. Non ho altro da dire. Anzi, sì: vai a vedere questo blog e poi dimmi ---> http://nonsinascegay.splinder.com/
Grazie panapp, ho visitato il tuo blog... sinceramente non posso affermare che gay si nasce o si diventa... di certo sono convinto che una condizione di omosessualità nella società di oggi non sia una condizione di agio ma piuttosto di disagio... quindi mi chiedo se uno non nasce gay e lo diventa, o come si sente spesso dire essere gay è solo una scelta... a me fa un pò strano che uno scelga di complicarsi la propria vita sostenendo di essere omosessuale... se una persona avesse possibilità di scelta credo proprio che sceglierebbe la via più semplice no? a meno che non sia masochista ma poi li andiamo su altri argomenti :)
Cmq devo capire ancora una cosa... il tizio che tiene questo blog dice di essere etero e di masturbarsi pensando a tette e culi femminili... allora mi chiedo... a che serve erigere un blog sull'argomento omosessualità a cui lui per primo non crede?
Boh misteri di internet...
ah si...e dimmi uno ha il diritto di capire solo a 40anni???cmq caro industriale dei miei stivali io conosco gay ma non si mettono in pubblico a dimenare la lingua come i paladini del Colosseo che invece abbiamo visto in tv...e comunque se uno è gay perchè deve aver paura dei giudizi...io mica mi vergogno a scrivere che mi fanno schifo se limonano i pubblico...eppure potrei scegliere la via più semplice (come dice geko) e dire ma facciamo fare loro tutto quello che vogliono...(proprio come fai tu)...evidentemente si vergognano loro per primi di essere gay...
brava loredana...ti appoggio in pieno....
Sono due le cose deprimenti ragazzi...
1 - Ed è la meno grave, che non avete le palle di firmare i vostri messaggi.
2 - Nel 2007 tanta chiusura mentale, intolleranza e soprattutto mancanza di rispetto verso il prossimo è daverò desolante... Ma ditemi se due persone non possono baciarsi in pubblico solo perchè omosessuali? Perchè non ristabiliamo lo schiavismo così stiamo al completo?
Mi spiace ma il vostro pensiero retrogrado è proprio OUT!!!
Cara "anonima", io faccio il cameriere, se ero industriale non stavo qui a dare retta a chi spara le cazzate. Non voglio offendere nessuno sia chiaro, ma la maleducazione e l'ignoranza non le sopporto.Mi spieghi perchè dovrebbe far schifo vedere due uomini che si baciano? Voglio dire, e lasciateli vivere in pace cristo santo! Perchè tutta sta cattiveria? Spero proprio che un vostro figlio/fratello/sorella/cugino/amico sia GAY e ve lo dica. Se vorrete, ne parleremo proprio qui. A conti fatti, siete ignoranti. E non è un'offesa, io ignoro tante cose. Ad esempio ignoro chi vi faccia esprimere in questo modo. Peace.
Ops... scusami GeKo per tutti i miei commenti,ma quando li postavo non mi comparivano! Solo DOPO ho letto la scritta a caratteri cubitali qui sotto che dice che prima devono essere approvati dal moderatore (tu). Scusami di nuovo e cancellali tutti meno uno, tanto sono tutti uguali!
A lupo svegliaaaaaaaaaaaaa!!ti ho scritto che mi chiamo loredana!!!!sai leggere???tu davi della contadina a me (xkè x te sono ignorante) allora io davo a te dell'industriale (essendo tu un saccente...che poi è tutto da vedere...io non mi reputo ignorante solo perchè ho un parere diverso dal tuo..se poi ritieni che uno sia ignorante solo perchè la pensa diversamente da te la cosa mi fa paura..e poi finiscila di sparare a zero su di me o chi la pensa come me e poi mi dici non è un'offesa...peace...ma che caz..scrivi...abbi il coraggio di dire ciò che pensi invece di fare l'ipocrita..) Cmq..ti ripeto CONOSCO GAY ma si baciano, sc....ecc ma a casa loro...non hanno la necessità di fare i co....davanti al colosseo..o sfilare al gay pride...questo è esibizionismo...non è essere gay...
geko non mi censurare...
Non ti censuro... dammi il tempo di inserirti... :) cmq mi spiace ma nonostante il mio amico Lupo abbia dei modi molto diretti di dire le cose sono d'accordo con lui... mi spiace Lori ma rimango dell'idea (fermissima) che baciarsi in pubblico, gay o etero che sia NON sia assolutamente un reato da punire e multare... puoi essere d'accordo o meno e questo non lo discute nessuno ma di certo non si multano due gay xchè si sono baciati... mi spiace ma cozzeremo sempre su questo argomento :)
Sotterro l'ascia di guerra, però siate un po' più magnanimi quando parlate di queste cose. Ditemi solo il perchè due ragazzi/e che si baciano è un comportamente multabile/denunciabile e soprattutto malvisto e giudicato aspramente dai più. Comunque, Geko mi chiameresti al cell e mi leggerseti quello che ha scritto loredana per favore? Grazie.
loredana vedi..quando il discorso non conviene sotterrano l'ascia di guerra...mi viene da ridere onestamente
Caro Sig. Anonimo, prima di sparlare al vento vedi di darti un'identità e di firmarti... è facile parlare restando nascoti è... Cmq secondo me Lupo fa bene a lasciar perdere, di certo non ci prefigiamo l'obiettivo di redimere Loredana o chi come lei pensa di essere nel giusto, si hanno opinioni diverse, io ho detto la mia, Loredana la sua e Lupo anche, che senso ha continuare ad insultarsi? cmq trovo che Lupo abbia lanciato un interrogativo molto interessante, qualcuno sa dare una rispsota SENSATA al perchè due uomini/donne nn possono baciarsi in pubblico mentre due etero si? continuo a pensare che tutto ciò sia solo un foderarvi gli occhi e un crogiolarvi nel vostro compiacimento. Io come Lupo ho molti amici omosessuali... non significherà nulla ma sappiate che quando vi ritrovate a sbattere il muso con persone a voi care che vi riveleranno (anche se dubito visto il pensiero comune) di essere gay, cambierete il vostro punto di vista... o se consì non fosse evidentemente quelle persone non erano a voi così care... sappiate solo che i gusti sessuali non rendono migliore o peggiore una persona... il sesso è un lato di una persona ci sono tanti altri valori... certo condanniamo due gay che si baciano e permettiamo ai pedofili di entrare al vaticano o ad insegnare negli asili quello si che è etico e giusto... ma combattete le guerre giuste e non quelle che non riuscite a comprendere è meglio!
io non sto propio sparlando di nessuno....assolutamente, e che si danno risposte e accuse per puro esibizionismo ..leggiti i post ... precedenti
A me sembra solo che si stà discutendo su di un argomento per molti versi delicato, e c'è chi apporva e chi no come in tutte le situazioni... Avrei piacere a consocere la tua identita però...
insisti ancora con questa identita..piu che altro per me e' curiosita, potrei essere un marco, un giuseppe,una mirella, ecc ecc ecc ma che cosa cambia scusa?? assolutamente niente..
Non cambia nulla... solo una questione di correttezza verso noi... ma fa nulla...
ciao anonimo fallo contento...firmati...suggerirei il nome di un animale...dopo geko e lupo...non so..leone???potrebbe andare???:-)
caro geko lo so che cozzeremo...cmq da quello che ne so io (e premetto che non ero li...x fortuna!!) non si stavano solo bacaiando ma sono stati multati x atti osceni..cosa che neanche gli etero possono fare...e x cui anche gli etero vengono multati..
lupo...malvedo loro come malvedo chi fa pipì in piazza chi gira nudo su una spiaggia due etero che sc.....su una panchina a mezzogiorno...dei nomadi che rubano i bimbi (eppure anche quello dovrebbe essere normale visto che è nella loro cultura farlo...ma io gli darei fuoco...)scommetto che poi sei anche a favore dell'adozione di bimbi da parte di coppie omosex...perchè volete far scomparire dal vocabolario italiano termini come mamma, papà...immagina un bimbo che chiede il permesso per uscire fuori con gli amichetti..che dirà??? "GAY1 POSSO USCIRE?GAY2 MI HA GIà DATO IL PERMESSO"...non vi capisco...giuro che non vi capisco...
ok....mi faro chiamare toro...cosi sono contenti e felici..anche se non so che cambia..pero va bene cosi.. infatti tornando ala questione i due gay ha detta dalle forze dell'ordine stavano trombando..quindi non era un semplice bacio.
Loredana e toro, scusate, domanda: vedere un ragazzo ed una ragazza che si baciano in pubblico è osceno? Sì/No, grazie, senza giri di parole.
Posta un commento